Under 13 Gold – Gara fisica contro Acaja Fossano!


Sabato 18 dicembre l’Under 13 Gold è scesa in campo ospite di Acaja Basketball Fossano, per la quinta giornata di campionato (prima del girone di ritorno).

In un inizio molto combattuto, le squadre si rispondono colpo su colpo. I Leopardi devono fare i conti con qualche fallo di troppo che condiziona le rotazioni, in una gara molto fisica e intensa, ricca di giri in lunetta. All’intervallo lungo BEA è sopra di uno (34-35), poi Fossano trova qualche canestro in più e infila il parziale decisivo. Milani fatica a trovare ritmo per via dei falli e i padroni di casa prendono fiducia, mentre i Leopardi sono poco concreti al tiro.

«La gara è stata un bel banco di prova per i nostri ragazzi – commenta Coach Allisiardi – Da queste partite si impara quanto importante sia tenere sempre alta l’intensità e non subire cali nel corso dei quaranta minuti».

ACAJA BASKETBALL FOSSANO – BEA CHIERI 70-57
Parziali: 18-19, 34-35, 50-44
ACAJA BASKETBALL FOSSANO:
Costamagna 8, Ravera 10, Iacoviello 6, Decastelli 10, Milanesio 4, Caramatti 2, Rinaldi, Bianco, Colombano 9, Lamberti 15, Lazzaro 6, Racca. All. Manassero.
BEA CHIERI: Milani 8, Tarantino 13, Vacca, Fatai 6, Destefanis, Traversari 2, Ricci 11, Sidari 4, Calò 8, Valentini 6, Crisi, Amerio. All. Allisiardi, Ass. Pirocca.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment